Cosa dicono i miei consultanti
Tutte le testimonianze (anche gli screenshot delle conversazioni su Facebook) sono riportate con il consenso degli interessati, e rispettando la loro privacy.
Sharon, Aprile 2020
Da tempo volevo conoscere nel dettaglio il mio tema natale, strumento di conoscenza utilissimo proprio per comprendere alcuni nostri schemi comportamentali.
La conoscenza di come ci comportiamo nelle relazioni personali e professionali, la nostra indole caratteriale nelle diverse situazione, ci aiuta a capire meglio cosa ci fa star bene, cosa ci viene naturale e cosa abbiamo anche sbagliato in passato.
Tutto questo per migliorarci e per una crescita personale.
Grazie a Monica, che non solo mi ha mostrato chi sono come sopra descritto, ma come anche rivedendo il mio passato è riuscita a dare una chiara visione dei momenti importanti. Dandomi una nuova consapevolezza e nuovi tasselli per costruire nuove strade.
Infine, l’anticipazione del 2020 e un accenno del 2021 in base al mio tema natale, da conferma alle mie scelte e la via per nuove possibilità.
Sharon Sala www.sharonsala.it
Giulio, Luglio 2019
Grazie Monica, mi avevi predetto che a giugno e soprattutto a settembre 2019 si sarebbe sbloccata la situazione economica.
Siamo a luglio e la “prova concreta” si è manifestata in modo eclatante e nel modo piů bello.
Grazie per il tuo sostegno e la tua sensibilità.
Giulio Mitolo
Roberto, Marzo 2019
Tempo fa ho conosciuto Monica durante una manifestazione, e parlando con lei mi sono sentito subito a mio agio. Una donna gentile, colta e preparata che mi ha parlato dei suoi interessi e tra questi l’astrologia.
Colpito dalla sua personalità ed attratto da quanto mi aveva raccontato decido di farmi fare un consulto astrologico, più per curiosità che altro.
Beh, che dire, sono rimasto meravigliato, affascinato dal modo in cui mi spiegava e mi coinvolgeva nell’interpretare il mio tema natale con dovizia di particolari. Tutto azzeccato, passato, presente e futuro. Non conoscevo l’astrologia, e non immaginavo che si potesse arrivare a tanto.
Grazie Monica, dopo questo nostro primo incontro ne seguiranno sicuramente altri. Un abbraccio!
Roberto Sacchetto www.pranopratica.it
Eleonora, Luglio 2018
Salvo M., Luglio 2016
Con la lettura del Tema natale da parte di Monica ho iniziato a conoscere quali sono i periodi di maggiore fertilità della mia vita. Nel giugno 2015 mi disse che ad agosto avrei incontrato un amore e che a settembre di quello stesso anno avrei chiuso dei contratti di lavoro. La previsione è stata molto precisa per quanto riguardava l’amore, incontrato proprio ad agosto. A settembre, basandomi sul mio senso di responsabilità, ho dato il massimo nel lavoro, spronato proprio dal fatto che entravo, a detta di Monica, in un periodo buono. Non chiusi alcun contratto a settembre ma lo feci nel gennaio successivo, per un lavoro la cui porta si era aperta proprio nel settembre precedente, nel periodo indicato da Monica. Ho capito quanto sia importante seguire anche i ritmi cosmobiologici per avere una visione più profonda di ogni circostanza che vivo.
S.N., Febbraio 2016
Giuseppe P., Gennaio 2016
Conosco Monica da molti anni, ma solo un paio d’anni fa ho scoperto la sua bravura come astrologa quando, quasi per gioco, le ho chiesto di verificare come sarebbe andata una vertenza sindacale che mi riguardava. Tra le altre cose, mi disse che era possibile un aumento di stipendio o un guadagno extra di qualche tipo. Avendo un lavoro di tipo statale, mi pareva impossibile. Nel periodo da lei indicato, invece, mi è stato possibile rinegoziare il mutuo della casa, cosa che mi ha fatto risparmiare (o “guadagnare”) parecchi soldi, con mia totale meraviglia. Da allora mi rivolgo a lei ogni volta che devo prepararmi a qualcosa di importante e ogni volta rimango stupito dell’accuratezza delle sue previsioni.