Oroscopo del giorno, 30 Settembre 2010 – Luna in Cancro
La Luna in quadratura a Mercurio (4,30), a Giove (10,43) e Urano (12,36), con il solo apporto del trigono a Nettuno (9,03) non può fare granché per migliorare il clima di cautela, in cui tutti stanno sulla difensiva.
Sebbene emerga qualche spunto e quale idea stimolanti, non c’è la reale volontà di portare avanti tali spunti, oppure manca proprio la capacità e tutto rimane a livello di intenzioni o, se si cerca di tramutare tali intenzioni in azioni, si creano disastri.
Meglio aspettare un paio di giorni per le dare inizio a imprese di un certo livello, perché l’entrata della Luna in Cancro (15,45), presto opposta a Plutone (20,54) non fa presagire nulla di buono, almeno per ora.
…. mannaggia!… e io devo andare dalla dentista che è un capricorno.
Comunque, molto bello il granchietto.
Molto appropriato per un dentista, essere un Capricorno! ^__^ I denti sono posti proprio sotto il Capricorno (come le ossa e tutte le sostanze dure), sono una delle parti più aggressive di noi (funzione di Marte, esaltato in Capricorno) e si trovano in bocca (Giove, che in Capricorno la sua sede di esaltazione in trasparenza).
Spero comunque che il tuo dentista non sia dell’inizio del segno. Meglio seconda o terza decade, non subisce pesanti transiti! 🙂