Congiunzione Luna Giove

LunaEcco una congiunzione che vorremmo avere non solo una volta al mese, ma due, tre volte, od ogni volta che ce ne fosse bisogno!
Invece ci dobbiamo accontentare, e per questo mese limitarci ad approfittarne il 14 aprile (alle 19:56), per organizzare qualsiasi cosa ci stia a cuore, per darle giovela giusta visibilità e per assicurarci il successo.
Le parole chiave di questa congiunzione sono abbondanza, visibilità, benessere, generosità, accoglienza, perdono. riconciliazione, business. Dunque, dalla mattina di domenica alla sera inoltrata, possiamo organizzare riunioni, convegni, matrimoni, pranzi, feste, sicuri di avere dei risultati eccellenti.
L’aspetto di questo mese si forma a 14° dei Gemelli, quindi sono interessate soprattutto le persgemellione che hanno alla nascita corpi celesti a metà della seconda decade. Giove rimane in Gemelli fino a fine giugno, di conseguenza questa congiunzione beneficia soprattutto i segni d’aria, ma anche Leoni e Arieti, che ne riceveranno una sferzata di allegria e ottimismo (ma attenzione a non mangiare troppo!). Chi alla nascita aveva corpi celesti a metà della seconda decade di Sagittario, Vergine e Pesci, dovrà fare attenzione a non lasciarsi andare troppo ai piaceri (col rischio di dover rimediare col Malox) e a non esagerare in alcuna manifestazione verbale (potrebbe lasciarsi scappare qualcosa di cui si potrebbe pentire).

Prossime congiunzioni Luna – Giove
12 maggio, 9 giugno, 7 luglio, 3 agosto, 31 agosto, 28 settembre, 25 ottobre, 22 novembre, 19 dicembre

Potrebbero interessarti anche...